I REGALI PIÚ BELLI SONO QUELLI FATTI CON IL .

Il 16 e il 17 Dicembre Avis Bari era in Via Argiro (angolo Via Dante) per sostenere la FONDAZIONE TELETHON nella vendita dei Cuori di Cioccolato disponibili in tre variabili: fondente, al latte o gianduia;
Ringraziamo tutti coloro i quali hanno deciso di sostenere la Fondazione che si preoccupa di finanziare e promuovere la  ricerca scientifica sulle malattie genetiche con donazioni libere o acquistando un Cuore di cioccolato.
Per chiunque volesse contribuire acquistandone uno, potete  chiamare Avis Comunale di Bari al numero
080 5211695  sono disponibili ancora tanti deliziosi Cuori da poter regalare alle persone che amate!
Ricordiamoci sempre che un nostro piccolo gesto può fare la differenza per tantissime persone.
Seguiteci sulla nostra pagina Facebook per aggiornamenti su tutte le nostre iniziative e\o collaborazioni!