Il Dott. Vittorio Formentano, fondatore dell’AVIS, diceva ” Charitas usque ad sanguinem”   rifacendosi a valori di Solidarietà collettiva e ad uno spirito di attivismo puro nei confronti delle necessità degli altri. Questo sentimento è ancora forte e accesso negli spiriti di tutti i Donatori e collaboratori AVIS che si impegnano ad organizzare raccolte di sangue e di accompagnare e tutelare il Donatore nel suo percorso;
Siamo lieti perciò di annunciarvi che il 25 Novembre presso il Centro Trasfusionale del Policlinico di Bari, dalle 08:00 alle 12:30 Avis Comunale di Bari ha organizzato una Raccolta Speciale mirata ad affrontare la crescente emergenza di sangue.
Vi invitiamo a prenotarvi telefonando al numero 080/5211695 e le ragazze del SCN AVIS Bari vi accoglieranno con una completa colazione dopo la donazione!

                                                                                                                                        E non è finita quì perchè..

!!! SORPRESA PER I NOSTRI DONATORI !!!
In occasione di tale evento Avis Bari e il Birrificio Bilabi collaboreranno per voi: partecipando alla donazione verrà sorteggiato un buono per 2 persone presso il Birrificio Bilabi di Bari (via Adolfo Omodeo, 12).
Vi aspettiamo!

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci
TEL 0805211695
Email: bari.comunale@avis.it
Corso Cavour 184, Bari