Durante l’Assemblea Generale, tenutasi a Palermo dal 22 al 24 maggio scorsi, è stata ufficialmente presentata la nuova App di AVIS Nazionale.

«Dopo una prima fase di test, che è servita a strutturare al meglio la App e a correggere eventuali bug che si erano presentati, siamo riusciti a realizzare uno strumento che rispondesse al meglio alle esigenze di AVIS – hanno sottolineato Claudia Firenze, responsabile comunicazione, e Michael Tizza, responsabile infrastrutture di AVIS Nazionale. Abbiamo raccolto opinioni, suggerimenti e segnalazioni da parte degli utenti che avevano scaricato le versioni beta e invitiamo tutti a continuare a inviarci le loro osservazioni».

Disponibile per dispositivi Android e IOS (iPhone, Ipad, iPod), l’applicazione permette di consultare le ultime notizie, l’elenco completo delle sedi locali e la loro localizzazione sulla mappa, le informazioni sulla donazione di sangue e l’archivio del periodico informativo “AVIS SOS”.

Inoltre, è presente un player per ascoltare in streaming la webradio della nostra Associazione, Radio Sivà, ed è possibile di creare il proprio profilo online e collegarlo a Facebook!

A questo link è possibile consultare e scaricare le slides della presentazione.

Tags: